Benvenuti - Welcome > I NOSTRI CARLINI

I NOSTRI CARLINI

La passione per i Carlini (chiamati anche pug o mops) nasce anni fa per caso durante una visita di una cara amica inglese, Mrs. Mary Hambleton (allevamento Marbelton), famosa allevatrice di Boxer e anche di Carlini.
A cena, parlando come sempre di cani, ci spiegava quanto fossero meravigliosi questi piccoli molossi e quanto fossero simili al Boxer per allegria, affettuosità e intraprendenza. Mary ci chiese quale secondo noi poteva essere un buon allevamento con dei soggetti e delle linee di sangue interessanti per lei da portare in Inghilterra, e noi, appassionati neofiti, rispondemmo che ci avevano particolarmente colpito alcuni soggetti dell'allevamento
Gio.Do.Gio di Sergio Soffientini. Di lì a pochi giorni, con Mary ci incontrammo con Sergio. Nacque subito stima e voglia di collaborazione e nella nostra famiglia un grande innamoramento per questa razza. Soprattutto per Elisa, che ha fatto anche dell'allevamento di Carlini una sua grande passione.  
I suoi carlini le stanno già dando grandi soddisfazioni, oltre che in allevamento, per il carattere sempre esuberante e la buona salute, anche sui ring delle Esposizioni di Bellezza, dove competono piazzandosi sempre nei primi posti.
In particolare
Allure del Nettuno che ha ottenuto il titolo di GIOVANE PROMESSA ENCI e a suo fratello,  Armani del Nettuno, già esperto riproduttore e CAMPIONE ITALIANO ENCI di bellezza



 

   

Artista: MacQuiod

 

 
 
 
 
 
 
Allevamento Boxer e Carlini del Nettuno, Pug, boxer, cuccioli